Sei in: home » bacheca

Bacheca

Questa sezione è dedicata a chiunque voglia dialogare con gli altri iscritti; si possono pubblicare commenti, informazioni, notizie e risposte ad altri messaggi. E' necessario inviare a mezzo posta elettronica comunicazione del testo da inserire, eventuali allegati e i recapiti del richiedente. Dopo una breve verifica il vostro messaggio sarà visibile qui.
Richiesta di inserimento in bacheca
 
La Bacheca di questo sito vuole essere un servizio di ausilio all'attività degli iscritti. L'Ordine non è responsabile in alcun modo, diretto o indiretto, per qualunque conseguenza derivante dalla pubblicazione e /o dalla consultazione dei messaggi.


ricerca personale
pubblicato da Survey Italia il giorno 22/03/2022
Società specializzata nella diagnostica delle strutture ed indagini strutturali e non strutturali ricerca personale da formare ed inserire in organico con contratto di collaborazione e/o assunzione. Il candidato si occuperà di eseguire la diagnosi in situ presso edifici quali scuole, edifici pubblici e privati, effettuerà la diagnostica in affiancamento e col tempo eseguirà in autonomia le indagini. Si richiede predisposizione al lavoro anche per brevi trasferte, ottima capacità alla manualità e dimestichezza con l'utilizzo di strumentazione elettronica e meccanica.
La società ha sede a San Giuliano Terme, iviare CV a info@surveyitalia.com
Geologo di cantiere
pubblicato da Ing.Michele Fringuelli il giorno 18/01/2022
 MTS Engineering Srl, società di diagnostica strutturale geofisica, ricerca per la sede di Bologna un laureato in geologia per attività di tecnico per acquisizione di dati geofisici e georadar.
Il lavoro in campo riguarda infrastrutture ed edifici esistenti, e può prevedere trasferte settimanali (5gg su 7gg) in Toscana, Emilia-Romagna e Veneto. Sono previste attività in gallerie e tunnel stradali.
Viene richiesta esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi, predisposizione all’attività in campo, buona manualità, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team.
Se interessati inviare curriculum vitae a candidature@mtse.it indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si propone la candidatura (Geologo di cantiere – Bologna).
 
Cercasi tirocinante neo-laureato (magistrale) o collaboratore iscritto all'Ordine
pubblicato da Studio Geologic il giorno 03/09/2021
Cercasi tirocinante neo-laureato (magistrale) o collaboratore iscritto all'Ordine. Attività da svolgersi presso lo studio professionale del sottoscritto, Geol. Francesco Giannini, in Viale Europa, a Firenze.
Attività professionale principalmente orientata sull'edilizia e sulle attività estrattive.
Preferibilmente richiesta conoscenza ambiente Office e CAD e nozioni di GIS.
Disponibilità a muoversi nell'ambito regionale.
Se interessati inviare curriculum a: studio.geologic@gmail.com
 
Ricerca Geologo per tirocinio o collaborazione zona Firenze
pubblicato da Ing.Stefano Poggiolini il giorno 30/08/2021
Studio di Ingegneria con sede in IMPRUNETA (FI), ricerca tirocinante e/o collaboratore geologo di età massima 35 anni nell’ambito di progettazioni Ambientale (bonifica siti contaminati e gestione rifiuti). E’ richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza di AUTOCAD e eventuale Abilitazione di Coordinatore della Sicurezza programma. Si invitano gli interessati a trasmettere curriculum via e-mail all’indirizzo info@ingeoambiente.it riportando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.Lgs.n.196/2003).
 
 
RICERCA FIGURA TECNICA PER ASSISTENZA DI CANTIERE lavori di manutenzione della SSE VAIANO
pubblicato da Cesare Della Melina il giorno 04/08/2021
Società di ingegneria con sede in Roma ricerca un giovane ingegnere/geometra/architetto/geologo/perito anche senza esperienza per svolgere il ruolo di Incaricato Assistente di Cantiere.
I compiti principali saranno i seguenti a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
- Acquisizione, verifica ed archiviazione della documentazione di cantiere;
- Redazione del giornale dei lavori e della reportistica di cantiere
- Verificare che i lavori procedano a regola d'arte, in conformità al progetto e alle norme contrattuali;
- Verifica e controllo delle forniture
Dovrà essere garantita la presenza quotidiana in cantiere dalle 8 alle 18. In taluni casi particolari ad esempio per fuori servizi di rete potrebbe essere necessaria la presenza dello IAC durante giorni festivi od oltre gli orari indicati riferiti alla gestione ordinaria del cantiere, in caso di inattività del cantiere la risorsa potrà svolgere delle attività anche per l'ufficio centrale.
Durata: 1 mese a partire dal 23/08
Contratto applicato: Contratto a tempo determinato CCNL Studi Professionali/Collaborazione P.Iva
Trattamento economico: base
A carico della R Erre Consulting Srl:
- Corsi di formazione previsti (PES PAV PEI); se non già in possesso

LA RICERCA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A FIGURE LOCALI.
Se interessati inviare il Cv a f.pesce@rr-consulting.it o contatto 3387341768 / cesaredellamelina@gmail.com 3407126953