Sei in: home » elezioni

Elezioni



LISTA CANDIDATI:

Nominativo Raggruppamento Programma
Cortopassi Alessandro - Sezione A
Danesi Alessandro - Sezione A
Duranti Daria - Sezione A
Frosini Simone - Elenco speciale
Lapira Chiara - Elenco speciale
Livi Elisa - Sezione A
Mannori Gaddo - Sezione A
Martelli Riccardo - Sezione A
Parenti Iacopo - Sezione A
Salvadori Monica - Elenco speciale
Medoro Samuel - Sezione B
Lista: GEOLOGIA PROFESSIONE APERTA Scarica il programma (1.17 MB, pdf)
Angeli Luca - Sezione A
Banchelli Andrea - Sezione A
Bastoncelli Dimitri - Sezione A
Buccianti Gianfranco - Sezione A
Calò Josè Gerardo - Sezione A
Diani Claudio - Sezione A
Fagioli Maria-Teresa - Sezione A
Gentili Stefano - Sezione A
Leonardi Massimo - Elenco speciale
Pignattai Luciano - Sezione A
Corniani Massimo - Sezione B
Lista: GEOLOGI E GEOLOGIA Scarica il programma (340.83 KB, pdf)
Bacchini Fabio - Sezione A
Candidatura Singola Scarica il programma (3.16 MB, pdf)
d'Oriano Vincenzo - Sezione A
Condidatura Singola Scarica il programma (453.76 KB, pdf)


ELEZIONI 2021

COMPOSIZIONE SEGGIO ai sensi dell'art.8 DPR  n.169/2005


Presidente:  Marco Bastogi
Vice Presidente:  Roberto Neroni
Segretario:  Veronica Valeriani
Scrutatori:  Pergentino Giovannelli e Filippo Mattia Frasca

 


INDIZIONE DELLE ELEZIONI Notizia pubblicata il 06/05/2021

OGGETTO: INDIZIONE DELLE ELEZIONI per il Rinnovo Consiglio dei Geologi della Toscana quadriennio 2021 - 2025 – AVVISO  DI CONVOCAZIONE (D.P.R. n. 169, dell’8 luglio 2005, recante "Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali"

Con la presente si informano gli iscritti che, ai sensi dell’art.3 del suddetto DPR n.169/2005, in data odierna 6 Maggio 2021 con Del.n.55/2021 SONO INDETTE le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell' Ordine dei Geologi della Toscanaquadriennio 2021 - 2025 e fissa le date delle votazioni.

VOTAZIONE

La prima votazione si terrà nei giorni 21 e 22 Maggio 2021 (art. 3 comma 14 del DPR 169/05) dalle ore 9.30 alle ore 17.30. In prima votazione l'elezione è valida se ha votato la metà degli aventi diritto, in quanto questo Ordine Regionale ha meno di 1500 Iscritti (art. 3 comma 5 del DPR 169/05). I dati della verifica del raggiungimento o meno del quorum saranno pubblicati sul sito dell' Ordine dei Geologi della Toscana www.geologitoscana.it.

Qualora il quorum non fosse raggiunto in prima convocazione:

La seconda votazione si terrà nei giorni 24, 25, 26 e 27 Maggio 2021 (art. 3 comma 13 del DPR 169/05) dalle ore 9.30 alle ore 17.30. In seconda votazione l’elezione è valida se ha votato un quarto degli aventi diritto (art. 3 comma 5 del DPR 169/05). Anche al termine dell’eventuale seconda votazione, i dati della verifica del raggiungimento o meno del quorum saranno pubblicati sul sito dell’Ordine dei Geologi della Toscana www.geologitoscana.it.

Qualora il quorum non fosse raggiunto in seconda convocazione

La terza votazione si terrà nei giorni 28, 29 e 31 Maggio 2021 1,3 Giugno 2021 (art. 3 comma 13 del DPR 169/05) dalle ore 9.30 alle ore 17.30. In terza votazione l’elezione è valida qualsiasi sia il numero dei votanti (art. 3 comma 5 del DPR 169/05). Constatato il raggiungimento del quorum in prima o seconda votazione, ovvero al termine della terza votazione, il Presidente del Seggio Elettorale procede allo scrutinio delle schede con la collaborazione del Segretario del seggio elettorale e del referente tecnico della piattaforma online utilizzata per il voto come previsto dall’ art. 3 comma 16 del DPR 169/05 e dall’art  4  del  regolamento  sulle  elezioni  con  modalità  telematiche.  I  risultati  saranno pubblicati sul sito dell’Ordine dei Geologi della Toscana www.geologitoscana.it.

In riepilogo ecco le date delle votazioni:

 
VOTAZIONI DATA QUORUM
PRIMA VOTAZIONE 21-22 maggio 2021
ore 9.30 – 17.30
50% aventi diritto
 
SECONDA VOTAZIONE
(eventuale)
24-25-26-27 maggio 2021
ore 9.30 – 17.30
25% aventi diritto
 
TERZA VOTAZIONE
(eventuale)
28-29-31 maggio 2021
1-3 giugno 2021

ore 9.30 – 17.30
valido qualsiasi sia il numero dei votanti

Hanno diritto al voto tutti gli Iscritti –esclusi i sospesi - all’Ordine dei Geologi della Toscana alla data del 6 Maggio 2021: 1.105 (millecentocinque) di cui 1.100 (millecento) alla sezione A e5 (cinque) alla sezione B (art. 3 comma 1 e 3 del DPR 169/05).

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL VOTO

Considerato quanto previsto dal "Regolamento sulle elezioni con modalità telematiche dei Consiglio dell’Ordine Nazionale e degli ordini Regionali dei Geologi", approvato dal Ministro della Giustizia, in data 24 dicembre 2020, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 31, comma 1 del D.L. 137/2020, convertito con Legge 176/2020, il diritto di voto dell’Iscritto non sospeso potrà essere esercitato ESCLUSIVAMENTE PERVIA TELEMATICA.

A tutti gli aventi diritto (iscritti non sospesi alla data di indizione: 6 Maggio 2021), saranno inviatitramite PEC, nei giorni precedenti alle elezioni, il link personale di accesso al seggio elettorale virtuale e il PIN personale per  il  voto. In  caso  di  mancato  raggiungimento  del quorum, per ogni turno di votazione successivo saranno inviati un nuovo link personale e un nuovo PIN personale.

I requisiti tecnici per poter esercitare il diritto di voto sono:

- il possesso di un dispositivo elettronico in grado di accedere ad internet (desktop, laptop, smartphone o tablet) con installato un programma di navigazione (browser) adeguatamente aggiornato;

- essere in possesso del link personale e del PIN ricevuti via PEC, nonché del proprio CODICE FISCALE. Dopo aver effettuato l’accesso dal link personale, ed aver confermato il Consenso Privacy, si potrà accedere alla cabina elettorale virtuale inserendo il PIN personale e il proprio CODICE FISCALE. Una schermata indicherà le modalità di voto, che dovrà essere espresso entro i successivi 15 (quindici) minuti.

Si precisa che la PEC deve essere UNIVOCA per ogni iscritto; in quanto a una PEC è associato un unico voto.

Nella scheda elettorale verranno visualizzati tutti i candidati ordinati secondol’ordine di arrivo delle candidature di raggruppamenti e/o candidature singole. Si potranno spuntare al massimo 10 (dieci) preferenze per la Sezione “A”, 1 (una) preferenza per la Sezione “B”, ovvero selezionare “Scheda Bianca” per non esprimere alcuna preferenza. È possibile selezionare un numero di candidati inferiore a quello del numero dei consiglieri da eleggere.

A seguito della selezione, si dovrà confermare il voto, cui seguirà un ulteriore richiesta di conferma (tramite tasto POP UP) per l’acquisizione definitiva del voto; sarà, infine, possibile stampare la ricevuta del voto che verrà, comunque, inviata in automatico all’indirizzo PEC dell’elettore. L’avviso dell’eventuale mancato raggiungimento del quorum, con la conseguente necessità di procedere alla ulteriore convocazione il primo giorno feriale successivo, sarà pubblicato sul sito web dell’Ordine.

Sul sito web dell’Ordine Regionale è pubblicato il manuale d’uso per il voto telematico.

Durante il processo di voto, in caso di eventuali problematiche riscontrate da parte degli utenti sarà possibile contattare la sede dell’Ordine al n. 055 2340878 durante l’orario di apertura del seggio per l’assistenza tecnica da parte di personale incaricato.

CANDIDATURA

Sono eleggibili esclusivamente, pena nullità di preferenza/e, coloro che avranno presentato per iscritto, a partire dall’arrivo della presente edentro e non oltre VENERDI’ 14 maggio 2021, la propria candidatura al Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Toscana che ne assicurerà idonea diffusione tramite l’immediata pubblicazione, in ordine cronologico di presentazione, sul sito istituzionale dell’Ordine Regionale e del Consiglio Nazionale.

A tal fine è reso disponibile sul sito istituzionale apposito facsimile di domanda.

COMPOSIZIONE DEL SEGGIO

Il seggio, istituito presso l’Ordine dei Geologi della Toscana via Vittorio Fossombroni  11, Firenze sarà così composto:

Presidente: Marco Bastogi
Vice Presidente: Roberto Neroni
Segretario: Veronica Valeriani
Scrutatori: Giovannelli Pergentino e Frasca Federico Mattia

Il membri del seggio saranno presenti presso la sede dell’Ordine Regionale in via Fossombroni, 11 Firenzedalle ore 9.30 alle ore 17.30 di ogni data di votazione e fino al termine dello scrutinio, che avverrà subito a seguire il raggiungimento del quorum in prima e seconda votazione o al termine delle operazioni di voto in terza convocazione. Per tutte le informazioni necessarie e per  quanto sopra detto vi invitiamo pertanto a controllare con regolarità la vostra PEC.
Manuale esplicativo modalità di voto online Notizia pubblicata il 30/04/2021
In allegato il manuale esplicativo per le votazioni online tramita piattaforma Skyvote.
5-5-manuale-ordine-geologi-toscana.pdf (3.56 MB, pdf)
Circolare del 30 aprile 2021 Notizia pubblicata il 30/04/2021
CIRCOLARE N. 30 Aprile 2021
 
 
OGGETTO: Rinnovo Consiglio dei Geologi della Toscana – Circolare con indicazioni sulla votazione Telematica
 
Con la presente circolare si informa che le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Geologi della Toscana si svolgeranno  ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA.  Di seguito si riportano alcune informazioni per procedere alle operazioni di voto.
 
 
COME SI VOTA
L’accesso alla cabina elettorale avverrà tramite un token link inviato alla propria casella PEC contente il PIN di accesso. Cliccando sul link ricevuto si accede alla piattaforma.
Una volta entrati nel sistema occorre premere il tasto "ACCEDI" per entrare nel seggio virtuale. Come prima cosa occorre accettare le condizioni relative al trattamento dei dati personali e alla policy privacy leggendo fino in fondo la dichiarazione di esclusione di responsabilità.
Per accedere alla cabina elettorale dovrete inserire il il vostro Codice Fiscale e il codice PIN che avete ricevuto per PEC; a questo punto vi verrà chiesto di confermare i requisiti previsti dal regolamento (i dati personali) cliccando sul check relativo.
La prima schermata della “Cabina Elettorale” riporta una ulteriore breve spiegazione della procedura di voto, dopo aver letto è possibile procedere con il voto cliccando sul tasto “AVANTI. La Cabina Elettorale è composta da due parti, una relativa alla sezione A e alla sezione B.
Per procedere alla votazione occorre entrare in tutte e due le sezioni votando fino a n. 10 candidati nella sezione A e n. 1 candidati nella sezione B. Entrando nelle specifiche sezione si trovano le schede elettorali con i nominativi dei candidati che possono essere visualizzati come raggruppamenti (condividendo uno stesso programma) o per singolo candidato.
 
Si ricorda che il nostro sistema elettorale non permette il voto ad una lista, ma solo ai singoli candidati pertanto dovranno essere splittati tutti i candidati che si intendono votare. Nella cabina elettorale vi è la possibilità di votare anche scheda bianca comunque utile al raggiungimento del quorum, mentre non è prevista la scheda nulla. L’ elettore potrà esprimere le proprie preferenze scegliendo tra tutti i candidati disponibili per l’organo, a qualunque raggruppamento appartengano, anche in modo disgiunto.
Al termine della votazione viene mostrato un pop-up riepilogativo della scelta espressa come uno strumento di cortesia per avere la certezza di aver selezionato in modo corretto e secondo le proprie volontà i candidati. In questa fase è ancora possibile tornare indietro con il tasto “ANNULLA” e modificare la scelta, mentre cliccando sul tasto “CONFERMA” la scelta sarà definitiva e non si potrà tornare indietro, passando così alla scheda successiva.
Finita la fase di voto il sistema impiegherà qualche secondo per acquisire e rendere sicuro e blindando il voto espresso (i tempi in termini di secondi, possono variare in base al traffico che si genera in quell’istante).
A questo punto viene visualizzata una ricevuta di voto sotto forma di codice che certifica la corretta acquisizione del voto. Questa serve soltanto al sistema a dimostrare che avete votato e che il voto è stato acquisito correttamente. Tale informazione verrà inviata via mail PEC o si potrà stampare dal dispositivo tramite l’apposito pulsante.
Per comprendere al meglio quanto sopra dettagliato è allegata alla presente una presentazione schematica e intuitiva.
 
4-5-circolare-30-apr-modalità-voto.pdf (257.41 KB, pdf)
CIrcolare del 27 aprile 2021 Notizia pubblicata il 30/04/2021
CIRCOLARE N. 27 Aprile 2021
 
 
OGGETTO: Indizione delle Elezioni - Rinnovo Consiglio dei Geologi della Toscana – AVVISO DI CONVOCAZIONE (D.P.R. n. 169, dell’8 luglio 2005, recante “Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali”
 
Con la presente circolare si comunicano le modalità di presentazione delle candidature per le elezioni per il rinnovo del Consiglio quadriennio 2021-2025.
 
CANDIDATURE
Possono candidarsi tutti gli Iscritti all’Ordine Geologi della Toscana, esclusi quelli che alla data di indizione risulteranno sospesi dall’esercizio della professione. Salvo i casi di cui al comma 18 del citato art.3[1] , sono invece eleggibili esclusivamente gli Iscritti che avranno formalizzato la propria candidatura fino a 7 (sette) giorni prima della data fissata per la prima votazione. A tal fine sarà reso disponibile sul sito istituzionale apposito facsimile di domanda.
Il nuovo Consiglio avrà la stessa composizione di quello uscente e pertanto ciascun elettore potrà esprimere fino a 10 (dieci) preferenze per la sezione A dell’albo/elenco speciale e 1 (una) per la sezione B dell’albo. È possibile votare un numero di candidati inferiore a quello dei consiglieri da eleggere, viceversa i nominativi eccedenti tale numero si considerano non apposti.
E’ eleggibile l’Iscritto che abbia presentato la propria CANDIDATURA (mediante il modulo allegato alla presente e che sarà pubblicato sul sito nella sezione “Elezioni Consiglio”) al Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Toscana fino a sette 7 giorni prima della data fissata per la prima votazione (art. 3 comma 12 del DPR 169/05).
Le candidature dovranno quindi essere presentate ENTRO E NON OLTRE IL 14 MAGGIO 2021.
Il Consiglio dell’Ordine assicurerà l’idonea diffusione delle candidature sul sito dell’Ordine per l’intera durata delle elezioni.
 
 
Per tutte le informazioni necessarie e per quanto sopra detto vi invitiamo pertanto a controllare con regolarità la la vostra PEC.
 
[1]Art. 3, co. 18. Nel caso in cui non siano state presentate candidature da parte di iscritti alla sezione B dell'albo, ciascun iscritto alla medesima sezione e' eleggibile. Ove non vi siano iscritti alla sezione B, tutti i consiglieri sono eletti tra i candidati iscritti alla sezione A. Nel caso in cui non siano state presentate candidature da parte di iscritti alla sezione A, ciascun iscritto è eleggibile.

3-5-circolare-27-aprile.pdf (484.88 KB, pdf)
Circolare 22 aprile 2021 Notizia pubblicata il 22/04/2021
CIRCOLARE N. 22 Aprile 2021
 
 
OGGETTO: Rinnovo Consiglio dei Geologi della Toscana – Circolare con indicazioni preliminari per le ELEZIONI  (D.P.R. n. 169, dell’8 luglio 2005, recante “Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali”
 
Con la presente circolare si iformano gli iscritti che  l’attuale Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Toscana  giunge a naturale scadenza il mandato il 17 Luglio 2021, secondo quanto disposto dall’art. 2 comma 4 del D.P.R. n.169/2005. Ai sensi dell’art.3 comma 3 dello suddetto DPR entro l’ 8/5/2021 sarà inviato tramite PEC specifico AVVISO DI CONVOCAZIONE delle elezioni e contestualmente lo stesso sarà pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Ordine della Toscana e del Consiglio Nazionale dei Geologi.
Considerati i tempi stretti previsti dalla legge per l’espletamento di tutti gli atti formali conseguenti alla elezione per il rinnovo del consiglio  e la necessità di dare AMPIA E TEMPESTIVA INFORMAZIONE con la presente circolare si comunica quanto segue.
*****************************
 
PROCEDURE DI VOTAZIONE
Le votazioni avranno luogo a partire dal 15° giorno dalla data dell’indizione delle elezioni.
Sono previste tre votazioni: la prima valida con il raggiungimento del quorum del 50% degli Iscritti; la seconda valida con il quorum del 25% degli Iscritti; la terza valida comunque.
 
 
VOTAZIONI DATA QUORUM
PRIMA VOTAZIONE 21-22 maggio 2021
ore 9.30 – 17.30
50% aventi diritto
 
SECONDA VOTAZIONE
(eventuale)
24-25-26-27 maggio 2021
ore 9.30 – 17.30
25% aventi diritto
 
TERZA VOTAZIONE
(eventuale)
28-29-31 maggio 2021
1-3 giugno 2021

ore 9.30 – 17.30
valido qualsiasi sia il numero dei votanti


MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL VOTO
Il diritto di voto dell’Iscritto non sospeso potrà essere esercitato ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA.
Il link personale di accesso al Seggio Elettorale, sarà inviato via PEC a tutti gli aventi diritto qualche giorno prima della convocazione.
Per votare telematicamente l’elettore dovrà essere dotato:
- di un indirizzo PEC su cui ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma informatica
- di una postazione con accesso stabile a internet per l'espressione del voto.
Si precisa che la PEC deve essere UNIVOCA per ogni iscritto; in quanto a una PEC è associato un unico voto.
Durante le giornate e gli orari di apertura del seggio virtuale l'elettore potrà accedere alla piattaforma informatica con le credenziali personali ed esercitare il diritto di voto. In prima, in seconda ed in terza votazione, il seggio elettorale virtuale sarà aperto 8 (otto) ore al giorno rispettivamente per 2 (due), 4 (quattro), 5 (cinque) giorni feriali immediatamente consecutivi.
 
CANDIDATURA
Possono candidarsi tutti gli Iscritti all’Ordine Geologi della Toscana, esclusi quelli che alla data di indizione risulteranno sospesi dall’esercizio della professione. Salvo i casi di cui al comma 18 del citato art.3[1] , sono invece eleggibili esclusivamente gli Iscritti che avranno formalizzato la propria candidatura fino a 7 (sette) giorni prima della data fissata per la prima votazione (art. 3 comma 12 del DPR 169/05). A tal fine sarà reso disponibile sul sito istituzionale apposito facsimile di domanda.
Il Consiglio dell’Ordine ne assicurerà l’idonea diffusione sul sito dell’Ordine per l’intera durata delle elezioni.
Nell’ipotesi di carenza di candidature, qualsiasi Iscritto è eleggibile (art. 3 comma 18 del DPR 169/05).
Vi invitiamo pertanto a controllare con regolarità la la vostra PEC.
 
[1]Art. 3, co. 18. Nel caso in cui non siano state presentate candidature da parte di iscritti alla sezione B dell'albo, ciascun iscritto alla medesima sezione e' eleggibile. Ove non vi siano iscritti alla sezione B, tutti i consiglieri sono eletti tra i candidati iscritti alla sezione A. Nel caso in cui non siano state presentate candidature da parte di iscritti alla sezione A, ciascun iscritto è eleggibile.

2-5-circolare-22-aprile.pdf (568.05 KB, pdf)
Circolare del 15 aprile 2021 Notizia pubblicata il 15/04/2021
CIRCOLARE del 15 Aprile 2021
 
 
OGGETTO: Rinnovo Consiglio dei Geologi della Toscana – Preindizione delle ELEZIONI
(D.P.R. n. 169, dell’8 luglio 2005, recante “Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali”
 
Premesso che il 17 Luglio 2021 giunge a naturale scadenza il mandato dell’attuale Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Toscana, secondo quanto disposto dal D.P.R. n.169/2005, nel prossimo mese di Maggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo di tale organo per il quadriennio 2021-2025. Ai sensi dell’art.3 comma 3 dello suddetto DPR entro l’ 8/5/2021 sarà inviato tramite PEC specifico AVVISO DI CONVOCAZIONE delle elezioni e contestualmente lo stesso sarà pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Ordine della Toscana e del Consiglio Nazionale dei Geologi.
Sono elettori e possono candidarsi tutti gli Iscritti all’Ordine Geologi della Toscana, esclusi quelli che alla data di indizione risulteranno sospesi dall’esercizio della professione. Salvo i casi di cui al comma 18 del citato art.3[1] , sono invece eleggibili esclusivamente gli Iscritti che avranno formalizzato la propria candidatura fino a 7 (sette) giorni prima della data fissata per la prima votazione.
Il nuovo Consiglio avrà la stessa composizione di quello uscente e pertanto ciascun elettore potrà esprimere fino a 10 (dieci) preferenze per la sezione A dell’albo/elenco speciale e 1 (una) per la sezione B dell’albo.
Ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art.31, comma 1 del D.L. 28 ottobre 2020, n.137, convertito con modificazioni dalla L. 18 dicembre 2020, n.176 e secondo quanto previsto dalla Circolare 471/2020 del CNG “REGOLAMENTO SULLE ELEZIONI CON MODALITÀ TELEMATICHE DEI CONSIGLI DELL’ORDINE NAZIONALE E DEGLI ORDINI REGIONALI DEI GEOLOGI”, le procedure elettorali degli Ordini Regionali potranno prevedere per la prima volta la possibilità di svolgimento “CON MODALITÀ TELEMATICHE DA REMOTO”.
Il Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Toscana, con Delibera n. 27/21 ha deciso di procedere con il voto esclusivamente con modalità telematica secondo le indicazioni fornite dal suddetto Regolamento del CNG.
In via preliminare si anticipa che, per votare con modalità telematica, l’elettore deve essere
dotato di:
  • indirizzo PEC valido e individuale su cui ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma informatica individuata per le operazioni di voto;
  • postazione con accesso ad internet per la corretta espressione del voto;
Si precisa che la PEC deve essere UNIVOCA per ogni iscritto, in quanto a una PEC è associato un unico voto.
Durante le giornate e gli orari di apertura del seggio virtuale l'elettore potrà accedere alla piattaforma informatica con le credenziali personali ed esercitare il diritto di voto.
Per il calendario delle votazioni e per gli ulteriori dati di cui al comma 4 dell’art.3 del D.P.R. n.169/2005, si rinvia all’Avviso di Convocazione che sarà trasmessa, come detto, nei termini di legge e tutte le comunicazioni che seguiranno.
Vi invitiamo pertanto a controllare con regolarità la la vostra PEC.
 
[1]Art. 3, co. 18. Nel caso in cui non siano state presentate candidature da parte di iscritti alla sezione B dell'albo, ciascun iscritto alla medesima sezione e' eleggibile. Ove non vi siano iscritti alla sezione B, tutti i consiglieri sono eletti tra i candidati iscritti alla sezione A. Nel caso in cui non siano state presentate candidature da parte di iscritti alla sezione A, ciascun iscritto è eleggibile.
 

1-5-circolare-15-aprile-2021.pdf (611.37 KB, pdf)




Pagina caricata alle 12:27:11 del 08/05/2021.